Amici 21, le parole di Dario per Maria De Filippi dopo l’eliminazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-09

Dopo l’eliminazione  Dario Schirone è tornato sui social e con un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso grande questa esperienza, Maria De Filippi, Veronica Peparini, tutti i professionisti da cui è stato seguito e per Sissi, la giovane cantante con cui ha intrapreso una love story all’interno della scuola, queste …

article-post

Dopo l’eliminazione  Dario Schirone è tornato sui social e con un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso grande questa esperienza, Maria De Filippi, Veronica Peparini, tutti i professionisti da cui è stato seguito e per Sissi, la giovane cantante con cui ha intrapreso una love story all’interno della scuola, queste le sue parole :

Ed eccomi qua…ho voluto aspettare un giorno prima di scrivere qualcosa per capire effettivamente cosa stesse succedendo (ancora non sto capendo). Sono stati sette mesi pieni di danza e di emozioni in cui ho scavato tanto dentro di me nel mio passato per rompere tutte le insicurezze e cercare di non risparmiarmi mai ne a lezione ne sul palco. Sette mesi in cui ,con l’aiuto dei professionisti e dei maestri, ho cercato di migliorare ogni piccolo aspetto di me.
Sette mesi di lacrime e sorrisi con i miei compagni che ho imparato a conoscere e che hanno imparato a conoscermi.
E infine Cinque mesi su Sette con Silvia, che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto.
E al termine di questi sette mesi voglio dire grazie a tutti i maestri e professionisti per ogni singolo momento in sala.
Grazie Maria e @amiciufficiale per la possibilità e per tutto quello che mi avete dato a disposizione per studiare e per poter fare quello che amo fare. E grazie a te @veronicapeparini ma davvero per tutto, per aver creduto in me, per avermi formato, per essere stata sempre d’esempio per me, e per ogni parola spesa che non ho mai dato per scontata… ti voglio tanto bene. Alla fine di tutto ringrazio voi per avermi regalato un segmento importante della mia vita. E adesso vediamo di fare tutti il tifo per @sissi.music , che quando esce deve cucinarmi la pasta e lenticchie”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 8 maggio 2022: vince Rinascere, chiude male Big Show, bene invece Fazio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche