Amici 21, Le parole di Calma e Christian dopo l’eliminazione, emozione per il percorso fatto e speranze per il futuro

Amici 21, Le parole di Calma e Christian dopo l’eliminazione, emozione per il percorso fatto e speranze per il futuro

27 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

E dopo la fine del secondo atto di questo lungo viaggio nei sogni e nel talento che è Amici 21, sono arrivate le dichiarazioni piene di emozione dei protagonisti, Calma si è detto contento e onorato per l’occasione avuta, un’entrata in corsa la sua e una esperienza nella scuola in cui ha avuto i suoi momenti no, il giovane talento ne ha e scrive pure bene, dovrà limare qualche lato caratteriale, troppo taciturno e introverso a volte, ma di cantanti famosi poco inclini alle chiacchiere ne abbiamo a iosa, il consiglio ad essere più espansivo è per il giovane più che per la sua carriera, queste le sue dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione :

Quando si viene qua sappiamo tutti che si tratta di una gara ad eliminazione e la gara ha un solo vincitore. Sono riuscito a livello umano a superarmi, dalla convivenza all’arte di arrangiarsi. Dal punto di vista artistico ho collaborato con artisti di livello. Domani mi vedo nello studio a casa, a scrivere, perché ho dimostrato che Calma può dire qualcosa e condividere. Qui ho trovato degli amici e auguro il meglio a tutti.”

Anche Christian ha voluto ringraziare, peccato che l’allievo abbia subìto un lungo black out fino a maturare addirittura l’idea di voler tornare a casa, l’eliminazione è arrivata nella serata in cui ha ballato meglio, ma un Serale non è palcoscenico per chi vuol cercare motivazioni, ma per chi quelle motivazioni le ha e vuole arrivare lontano. Christian è arrivato all’appuntamento più importante con le pile scariche, nelle sue parole la consapevolezza e forse il rimpianto per non averci creduto di più, anche lui però definisce positiva l’esperienza nella scuola, questo il suo commento :

Zero rimpianti. Gli ultimi mesi non sono stati facili e da tre 4 giorni mi sono ripreso e sono contento di essere uscito quando mi sono ripreso. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo, poi quello che viene, viene… Ora torno da mia mamma a prendere le lezioni di danza, a preparare quello che facevo prima, tra gare e viaggi. Continuerò… L’ amicizia che c’è tra noi, Amici, è bella.”

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Arabia Saudita: orari, griglia di partenza e dove vedere il Gp