Amici 21, le lacrime di Luigi “Quando non parli mai arriva il momento che butti fuori tutto”

Il crollo emotivo è arrivato anche per Luigi Strangis, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, il giovane cantante si è lasciato andare ad un lungo sfogo durante l’incontro con il vocal coach con cui si sta esercitando per preparare il guanto di sfida voluto da Lorella Cuccarini che lo vede contrapposto ad Alex Rina, Luigi si è commosso al pensiero per una ragazza ormai lontana da lui, non si è capito se si tratti della ex storica di Luigi di cui spesso ha parlato non solo ai compagni ma anche nel brano “Partirò da zero”.

L’ allievo di Rudy Zerbi ha parlato con il vocal coach raccontando le emozioni che sta trasferendo nell’inedito che sta scrivendo : “Non sono uno che parla, mi era venuta sta cosa di parlare, io ero qui e sono lontano da questa ragazza. Quando non ne parli mai, poi ti trovi che butti tutto fuori… Quest’emozione mi destabilizza, dei miei problemi non ne parlo mai, cerco di fare tutto da solo. Preferisco scrivere così …”  Tornato in casetta Luigi ha raccontato a Michele Esposito, compagno di squadra e ballerino preferito di Alessandra Celentano quanto accaduto davanti al vocal coach e coprendosi gli occhi con gli occhiali da sole si è messo a piangere : “Non volevo piangere, mi sono emozionato. Quello che ho scritto lo sento”. 

LEGGI ANCHE

 

Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto l’eliminato per MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,