ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, LDA pronto un concerto con il papà Gigi D’Alessio, ecco le sue parole

Il 17 e 18 giugno con due concerti già sold out a Piazza del Plebiscito a Napoli festeggerà i 30 anni di carriera. Gigi D’Alessio non poteva non scegliere la sua città per la sua festa, il concerto si intitolerà  “Uno come te -Trent’anni insieme” e sarà intervallato da interventi e aneddoti di tanti suoi colleghi che saliranno sul palco per fargli gli auguri e festeggiare insieme un traguardo così importante.

Diecimila posti a sedere e l’eventualità di registrare un cd live dell’evento, Gigi spera di riuscirci anche se l’impresa sarà difficile data la grande mole di ospiti che animeranno la serata tra cui Fiorello e Amadeus : “Poter registrare un album live del concerto sarebbe un grande regalo, sia per me sia per il pubblico– ha affermato il cantautore – ma ci sono tante dinamiche artistiche e discografiche da dover far combaciare. Incrociamo le dita e vediamo cosa riusciamo a organizzare“.

Ma con molta probabilità ci sarà un altro D’Alessio sul palco di Piazza Plebiscito, si tratta di Luca D’Alessio, in arte LDA, fresco reduce dalla scuola di Amici 21, l’album del giovane in uscita il 13 maggio  è già in cima alla classifica dei pre order, è stato lo stesso LDA a ringraziare i suoi fans su Instagram : ” Allora ragazzi voi siete pazzi. Il mio primo cd autografato LDA è primo come best seller su Amazon. Siete bellissimi veramente. Siamo primi su Amazon e primi su Feltrinelli con album. Grazie mille“. Ci sarà il duetto con papà Gigi ? Vedremo.

LEGGI ANCHE

Elena D’Amario sexy nel backstage di Amici (FOTO e VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI