sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, LDA crolla con Rudy Zerbi “Ho perennemente paura di essere giudicato”

Dopo aver visto LDA in difficoltà nel daytime di oggi di Amici 21 è andato in onda il confronto tra il professore e l’allievo. LDA ha confessato ai compagni di non essere sereno durante le esibizioni perchè teme il giudizio del pubblico non solo, oggi davanti a Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime in quanto sente la responsabilità di essere il figlio di Gigi D’Alessio e soprattutto sente su di sè il peso delle malelingue, questa la confessione del giovane trasmessa questo pomeriggio : “Dopo che da 18 anni ricevi sempre determinate parole dalle persone diventa pesante. Queste cose stanno prendendo il sopravvento su di me. Mi faccio mille complessi per tutto. Non riesco più a cantare, Emma ha avuto ragione quando mi ha detto che devo respirare meglio è come se qualcuno mi venisse a strozzare”

Rudy Zerbi ha chiesto al giovane di entrare più nello specifico e raccontare quali sono queste parole che lo feriscono tanto e lo bloccano : ” Dopo un po’ sentirsi dire che è per qualcun altro e non per me, dopo 18 anni diventa pesante. Non la sopporti più questa cosa. Quando alcuni pensano che essere il figlio di è facile, per tante cose, non sanno che ti rende la vita difficilissima, Soprattutto quando hai un padre che è popolare. Se mio padre avesse fatto il medico e io volevo fare il medico, mi avrebbero fatto i complimenti perché seguivo le orme di mio padre. Perché in questo lavoro non succede la stessa cosa? Perché non vengo capito? Mi distrugge”. Sto vivendo male il fatto di non essere in grado di godermi il palco, di avere le stesse sicurezze degli altri. Ho sempre queste voci per la testa, spero di superare tutto ciò, perché se non riuscissi a superarle allora vorrebbe dire dare ragione alle persone che parlano a priori. Al momento però sto trovando difficoltà nel riuscire a superare tutto questo. Così do solo modo di continuare, continuare e ancora continuare”

A proposito della raccomandazione,  come riporta Gossip e TV,Zerbi gli ha fatto notare che quando uno è raccomandato al massimo può raggiungere un posto o una posizione. Una volta raggiunta la raccomandazione è finita: se una persona non dovesse valere, si noterebbe. LDA ha vinto il Disco D’Oro e il Platino e tutto questo non può essere dovuto a una raccomandazione: li ha presi lui, non glieli ha regalati nessuno. A questo punto, Rudy ha portato Luca in studio e lo ha fatto esibire con lo studio vuoto. Senza nessuno che potesse giudicarlo, insomma: “Pensa alla musica e a nient’altro”. LDA ha pensato solo alla musica e si è visto: l’esibizione è stata stupenda.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli avvisa Delia Duran “Ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare” *VIDEO*

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI