Amici 21, la fidanzata di Albe non ci sta, duro sfogo su Instagram “Mi ha mentito!”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-25

La fidanzata di Albe non ci sta e in una storia Instagram ha raccontato la sua verità, il giovane cantante non sarebbe entrato da single nella scuola di Amici così come sostiene il suo manager, Giulia, questo il nome dell’ormai ex fidanzata, sarebbe stata lasciata pochi giorni prima che uscissero le anticipazioni sul bacio tra …

article-post

La fidanzata di Albe non ci sta e in una storia Instagram ha raccontato la sua verità, il giovane cantante non sarebbe entrato da single nella scuola di Amici così come sostiene il suo manager, Giulia, questo il nome dell’ormai ex fidanzata, sarebbe stata lasciata pochi giorni prima che uscissero le anticipazioni sul bacio tra Albe e Serena con tutt’altra motivazione che l’inizio della relazione con un’altra ragazza. Nel suo messaggio social Giulia racconta che Albe avrebbe ricondotto i motivi della rottura unicamente alla musica e quindi ben lontane dall’interesse per un’altra persona, queste le sue parole :

Non sono abituata a fare questo genere di “storie” ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo ad una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio con S. Ho scoperto la verità solo tramite le anticipazioni in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo. Concludo dicendo che non so se i primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui..ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre.

Albe dentro la scuola non può usare i social e non può quindi rispondere, gli saranno chieste delucidazioni sulla vicenda da Maria De Filippi nel pomeridiano di domenica prossima? Per il momento ci atteniamo a riportare i fatti così come raccontati in attesa di nuove delucidazioni.

LEGGI ANCHE

Poadcast MondoTV24 sesta puntata, ospiti Domiziana, Lorenzo Amoruso, Alessandro Graziani

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche