venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, la confessione di Albe, i genitori contro la partecipazione al talent, ecco i motivi

Mancano pochissime ore all’uscita dell’EP di Albe, da mezzanotte sarà disponibile su tutte le piattaforme, nel frattempo il giovane cantautore, finalista di Amici 21, si è goduto un week-end a Parigi con Serena Carella, la ballerina conosciuta tra le mura del talent, di ritorno Albe ha rilasciato una intervista a CASA CHI in cui ha raccontato particolari inediti sulla sua partecipazione al talent, in particolare ha rivelato che i suoi genitori erano poco propensi alla sua avventura televisiva :

È strano per un genitore pensare che il proprio figlio potrebbe lavorare con la musica. Soprattutto venendo da un paesino piccolo e con la mentalità ristretta. Non mi ritengo ancora arrivato ovviamente. Ma comunque, sì, quando ho detto a mio papà che volevo iscrivermi ad Amici mi ha mandato un po’ a quel paese. Ma non perché non voleva, ma perché forse non ci credeva nemmeno lui. Ora invece mia mamma ha fatto due o tre cartonati miei a grandezza naturale. Così quando non ci sono io ci sono loro. Mentre mio papà è diventato un algoritmo vivente: sa tutti gli ascolti dei miei pezzi e di quanto aumentano”

Non resta che aspettare questa notte per scaricare l’EP di Albe.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 16.06.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI