Amici 21, la Celentano va a trovare due ex allieve, ecco le immagini
E’ arrivato l’abbraccio tra Alessandra Celentano e Carola Puddu, la ballerina sarda, grande rivelazione dell’ultima edizione di Amici, è stata scelta dal coreografo Fabrizio Monteverde per il ruolo da protagonista in Giulietta e Romeo che debutterà al Teatro Olimpico di Roma il prossimo 4 ottobre. Carola questa settimana ha cominciato le prove con il Balletto di Roma e la maestra Celentano che ha avuto da sempre grande stima per l’allieva è andata a trovarla durante le prove.
La maestra Celentano ha avuto modo di riabbracciare anche Serena Marchese, protagonista della scorsa edizione del talent e già in forza da un anno al Balletto di Roma. In diverse fotografie pubblicate sul profilo Instagram del Balletto di Roma, l’insegnante è ripresa in mezzo alle due allieve, mentre abbraccia Carola, mentre parla con il coreografo e mentre assiste alle prove. L’ insegnante e coreografa come è solita fare, passerà periodicamente al Balletto per controllare i progressi delle sue ex allieve e consigliare Carola su come interpretare il ruolo di Giulietta.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Matteo e Valeria festeggiano il loro primo mese d’amore. Ecco come procede
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!