Amici 21, Il web in rivolta per l’uscita di Carola, accuse a Stash e insulti a Fabrizio Prolli

L’ eliminazione di Carola Puddu da Amici 21 ha provocato una vera e propria rivolta popolare, al web in particolare non è piaciuta la modalità con cui si è arrivati all’eliminazione, secondo il parere di molti c’è stata una vera e propria forma di mobbing verso la ballerina, poco considerata nel serale, ieri prima esibizione alle 23,30, e sminuita nel daytime. Non è chiaro soprattutto come mai Carola non si sia mai potuta esibire nella sua disciplina, ma abbia sempre dovuto misurarsi con altri stili quasi fosse un limite essere un’ottima ballerina classica, comportamento che con Michele esperto della stessa disciplina non è stato adottato.

In particolare il pubblico da sempre alla ricerca di un colpevole, ha visto in Stash un comportamento che potrebbe far pensare a una combine per eliminare la ballerina, una ripresa da dietro in cui si vede il giurato leggere alcune indicazioni su dei fogli, azione in cui i più maligni hanno individuato le istruzioni su chi si dovesse eliminare in base alle situazioni che potessero verificarsi in puntata. Ovviamente una illazione, i tre giudici ogni puntata hanno dei fogli in cui allievo per allievo ci sono le possibili esibizioni che ognuno potrà sostenere durante lo show, probabilmente Stash stava controllando su uno di quei fogli per prendere appunti nulla di irregolare quindi.

Anche Fabrizio Prolli non è scampato alle ire del web, l’ex marito di Veronica Peparini come suo solito fare ha risposto alle domande dei followers in un box domande su Instagram, il coreografo non è mai stato benevolo nei confronti di Carola, pur riconoscendone le doti tecniche, ha sempre sostenuto che l’allieva della Celentano non abbia espressività, non sia una ballerina che quando la vedi ballare fai “wow” e anche ieri ha ribadito il concetto : “Nell’ultima esibizione è stata molto brava Carola, ma credo l’eliminazione sia stata giusta” poi come solito fare ha fatto i complimenti a Serena e Dario due ballerini che al coreografo piacciono molto : “Dario è bravo poi quando le coreografie le fa Veronica si vede, sono top, Serena anche superlativa”, da qui insulti e critiche tra cui una postata dal coreografo affinchè tutti potessero rendersi conto della idiozia e aggressività di chi frequenta il web : “ Ma stai zitto, tieniti il tarantolato e il rotolo di coppa di Serena e quella nullità di Dario. Carola è per pochi, mai poi perchè ce l’hai tanto con Carola? Forse perchè non te l’ha data? Fai ridere oltre che ad essere vergognoso “, la risposta del coreografo è stata altrettanto incisiva : “La vostra cattiveria invidia fa davvero schifo. Vergognatevi. Serena è brava, Carola è brava. Entrambe devono migliorare un sacco di cose. A gusto personale preferisco Serena, ma voi siete imbarazzanti per l’ignoranza delle vostre parole. Vorrei vedervi dal vivo per vedere se avreste lo stesso coraggio di dire certe cose di persona”.

Come spesso accade la rabbia e il livore sul web quando accadono episodi del genere prendono il sopravvento, quando tutti capiranno che si può anche esprimere un concetto in dissonanza con il pensiero altrui in maniera educata, il web non sarà la terra senza regole che è adesso.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola torna sui social “Porterò tutti questi ricordi nel mio cuore”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,