mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, il messaggio della zia di Luigi dopo la vittoria

Dopo la vittoria di Luigi Strangis ad Amici 21, la zia Chiara è tornata sui social per fare i complimenti al nipote e ringraziare tutti coloro che hanno appoggiato e sostenuto con il loro calore ed il loro affetto Luigi nell’avventura del talent. Chiara ha affidato le sue parole ad un post su Instagram, ecco le sue parole :

Con impegno e dedizione i frutti si raccolgono. Il mio augurio è che il tuo cuore sia sempre felice, come in questo giorno. Ma voglio ringraziare anche tutti voi che lo avete sostenuto con tutto l’amore che avete nel cuore. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Grazie ai gruppi di telegram, grazie a tutte le persone che mi scrivono su messanger, su Instagram, su Twitter, grazie a chi mi manda le lettere, grazie a chi mi ha sempre aggiornato dopo le registrazioni, grazie a chi mi ha mandato tutti i video e foto di tutto il percorso, grazie a chi mi ha mandato tutti gli audio delle sue esibizioni, grazie a tutti quelli che hanno disegnato per lui, grazie a tutti i post, grazie a tutti gli autori dei cartelloni, grazie ai Fandom di tutti i ragazzi, grazie anche alle critiche perché anche quelle sono costruttive.
Io porterò nel cuore tutti i ragazzi dell’edizione di quest’anno e tutti voi, non finirò mai di dirvi GRAZIE.
Ci vediamo ai suoi concerti”

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rita Pavone perplessa sul vincitore, ecco secondo lei chi avrebbe dovuto vincere

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI