Amici 21, Giulia Stabile svela come procede la storia con Sangiovanni e rompe il silenzio su Mattia Zenzola.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-11-16

Prosegue nel migliore dei modi la carriera di Giulia Stabile. Dopo la vittoria ad Amici 20, la diciottenne è diventata una ballerina professionista della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è entrata anche nel cast di Tu Si que Vales al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Inoltre la …

article-post

Prosegue nel migliore dei modi la carriera di Giulia Stabile. Dopo la vittoria ad Amici 20, la diciottenne è diventata una ballerina professionista della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è entrata anche nel cast di Tu Si que Vales al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Inoltre la giovane ragazza si diletta per WittyTv in simpatiche interviste per i programmi gestiti da Maria De Filippi.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha appunto parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista:

E’ strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara”.

Come sappiamo nella scuola di Amici, Giulia ha avuto modo di conoscere Sangiovanni e con lui è nata una bellissima storia d’amore. Tra loro tutto procede a gonfie vele e a confermarlo è stata lei stessa nell’intervista:

Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro”.

La ballerina ha rotto anche il silenzio su Mattia Zenzola, allievo questo anno della scuola di Amici, che ha detto di provare un interesse per lei.

Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male”, ha dichiarato Giulia.

LEGGI ANCHE

“Sono per la libertà di pensiero” Alfonso Signorini prova a ripararsi da un diluvio di critiche

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche