“Un grazie non basta” così Luigi Strangis ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto dimostratogli, confermato dalla conquista del disco d’oro dopo quasi tre mesi dall’ultimo atto del talent che lo ha visto vincitore. Un altro grande traguardo con il giovane lametino che poche settimane dopo la fine di Amici 21 è uscito con il suo EP eponimo che ha promosso con una serie di tappe lungo lo Stivale raccogliendo il calore del pubblico che per mesi lo ha apprezzato e sostenuto. Vedremo se Luigi riuscirà a centrare l’obiettivo di partecipare al Festival di Sanremo, nonostante le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi circa una sua possibile esclusione dalla kermesse, il direttore artistico Amadeus deve ancora decidere quali saranno i brani in gara, vedremo se ci sarà un posto in gara per Luigi. I fan lo sperano e per il giovane cantautore rappresenterebbe un ulteriore passo verso l’affermazione definitiva nel mondo musicale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!