Amici 21, Emanuele Filiberto parla dei suoi colleghi e di Maria De Filippi, ecco cosa ha detto

Il serale di Amici 21 è arrivato al suo settimo appuntamento e la cavalcata del talent lunga una intera stagione televisiva sta per celebrare il suo epilogo, come accade spesso in questo periodo della stagione sta arrivando anche il tempo dei bilanci, in particolare Emanuele Filiberto, uno dei tre giudici di questa edizione in una intervista rilasciata a Di Più TV, ha parlato dei suoi rapporti con Stash e Stefano De Martino e con la conduttrice, Maria De Filippi :

Ci vediamo anche fuori dagli studi televisivi. Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro: scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano. Loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate.

Il principe ha anche speso belle parole anche per Maria De Filippi, che non lo ha mai fatto sentire un intruso :

Pensavo di essere un intruso, ma Maria De Filippi mi ha insegnato ad essere me stesso così quando mi siedo smetto di essere un principe!”

Domani settimo appuntamento con il serale di Amici 21 su Canale 5 alle 21,45

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 28 aprile 2022: domina Don Matteo, travolto Big Show, bene Dritto e Rovescio

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri