sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, eliminazione Nunzio, arriva la dedica di Raimondo Todaro

Per il dispiacere di tanti fans ieri sera si è compiuta l’eliminazione di Nunzio Stancampiano dal talent più importante di Italia, una presenza quella del ballerino di latino che ha piacevolmente coinvolto in poco tempo molti telespettatori per il modo schietto del medesimo di rispondere ad Alessandra Celentano, per il suo marcato accento dell’entroterra catanese e per quella sua simpatica spocchia che se usata in modo genuino non diventa fastidiosa anzi strappa più di un sorriso.

Poche ore dopo l’eliminazione, il suo maestro di sempre Raimondo Todaro ha voluto mandargli una bellissima dedica e sulla sua pagina Instagram in un post, dove il maestro ha pubblicato il video in cui l’allievo lo ringrazia pubblicamente, ha scritto :

Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, anche quando eravamo distanti. Grazie a te per le emozioni che mi hai dato nella carriera agonistica prima e ad @amiciufficiale poi. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme! Grazie”

Quasi immediata è arrivata la replica con i ringraziamenti da parte di Nunzio :

Dirti solo “grazie” è poco. Ti porterò sempre nel mio cuore, ti voglio un mondo di bene. Grazie a voi che siete i numeri 1

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 30 aprile 2022: Amici vince facile su Ulisse, bene Fbi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI