domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, ecco le prime parole di Nunzio dopo l’eliminazione

La settima puntata del serale di Amici 21 si è conclusa con l’eliminazione di Nunzio Stancampiano, pur essendo entrato in corsa l’allievo si è fatto apprezzare divenendo quasi un simbolo di questa edizione e beniamino del pubblico, le fanpage su Instagram dedicate al ballerino sono la dimostrazione di quanto sia apprezzato. Subito dopo l’eliminazione Nunzio è stato raggiunto dalla piattaforma web della trasmissione affinchè rilasciasse qualche battuta a caldo, queste le sue parole :

Sono dei ragazzi speciali tutti, mi sono divertito con tutti non c’era una persona che mi stava antipatica, ci stavano i momenti che li odiavo, per esempio durante le pulizie, a Serena, ad Alex quando scherzava però poi ci divertivamo. La Celentano è stata cattiva con me però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Non potevo chiedere di più a me stesso

Sicuramente continueremo a sentire parlare di lui.

LEGGI ANCHE

Amici 21, è Nunzio l’eliminato della settima puntata serale, pagelle e voti

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI