Amici 21, ecco le prime parole di Luigi Strangis dopo la vittoria
E anche l’edizione numero 21 di Amici se ne va in soffitta, vittoria forse annunciata quella di Luigi Strangis con il duello artistico tra lui e Alex Rina come momento più alto della serata, una cavalcata lunga 7 mesi che se potesse contare su un daytime più ampio o su una extended version dello stesso darebbe modo di capire ancora di più l’anima dei protagonisti. Maria De Filippi porta a casa un altro successo personale e professionale in termini di ascolti non lesinando nei saluti finali una non troppo velata stoccata verso la televisione di oggi e forse proprio verso Mediaset.
Parlando a Witty TV poco dopo la proclamazione della vittoria Luigi Strangis ha raccontato le sue emozioni dal primo giorno dei casting alla finale e come ha vissuto la sua ultima giornata nella scuola prima della finalissima, ecco le sue parole :
“L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla ma con un po’ d’ansia, un po’ di tensione ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale. Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare che non avevo neanche voce quasi, poi piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto, ho imparato tanto, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino ad ora praticamente, quindi continuo a lavorare. “
Luigi ha poi invitato ad ascoltare il suo EP eponimo che uscirà il prossimo 3 giugno :
“Vi invito ad ascoltarlo, vi mando un grosso bacio, fatemi felice, ciao a tutti!”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!