Amici 21, ecco le prime parole di LDA dopo l’uscita dalla scuola

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-24

Eliminato a sorpresa nella sesta puntata del serale di Amici 21, LDA ha rilasciato una piccola dichiarazione a caldo dopo l’esclusione dalla scuola, nella puntata di questa sera l’allievo ha parlato con la De Filippi di una crisi che ha avuto dovuta alla stanchezza e alla voglia di tornare alla normalità, queste le sue parole …

article-post

Eliminato a sorpresa nella sesta puntata del serale di Amici 21, LDA ha rilasciato una piccola dichiarazione a caldo dopo l’esclusione dalla scuola, nella puntata di questa sera l’allievo ha parlato con la De Filippi di una crisi che ha avuto dovuta alla stanchezza e alla voglia di tornare alla normalità, queste le sue parole pochi minuti dopo l’esclusione:

La prima cosa che mi ricordo sono i casting, tutte le lezioni che ho fatto, l’ansia delle puntate del pomeridiano. Ho tanti ricordi indimenticabili e tutti belli. Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca. Già lo ero fuori però non per tutti e penso che mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Amici mi ha fatto diventare molto più grande molto più maturo, mi ha dato il senso del lavoro, mi ha migliorato come persona e come artista tantissimo. C’è stato un punto che mi sono spento. Non pensate mai a quello che c’è fuori altrimenti vi fate mangiare dai ricordi e dai sensi di colpa di cose che non avete potuto fare prima. Nonostante tutto sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose. Penso di aver lasciato qualcosina. Domani si magn na pizza tanta, cosa faccio ? A parte questo che lo farò sicuramente, ho bisogno di vedere un pò la mia città, sentire la gente che parla napoletano

Infine una citazione per Emma :

Seguite sempre i vostri sogni, non vi fate fermare mai da nessuno e sognate in grande. Questa cosa la diceva Emma un sacco di tempo fa qui ad Amici. Volate proprio col cervello perché è gratis. Fidatevi.”

L’ artista lo ha più volte fatto presente, dopo 7 mesi aveva esaurito la benzina, era stanco, non riusciva più a comporre, dopo aver dato tanto è arrivato spompato all’appuntamento cruciale della stagione ma, la stanchezza passa, il talento resta.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini dolce messaggio per LDA dopo l’eliminazione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche