Amici 21, ecco il video dove Giulia Stabile balla con Dario e testimonia che conosceva già alcuni allievi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-06

E mentre montano ancora le polemiche per quanto accaduto domenica scorsa durante la puntata di Amici 21, un’altra prova inchioda Veronica Peparini, un video mostra Dario Schirone, l’allievo messo in sfida forzatamente contro Mirko, ridere e scherzare con Giulia, non solo, ballare e cantare con la Stabile e altri allievi della scuola. Non è la …

article-post

E mentre montano ancora le polemiche per quanto accaduto domenica scorsa durante la puntata di Amici 21, un’altra prova inchioda Veronica Peparini, un video mostra Dario Schirone, l’allievo messo in sfida forzatamente contro Mirko, ridere e scherzare con Giulia, non solo, ballare e cantare con la Stabile e altri allievi della scuola. Non è la prima volta che la maestra forza la mano per imporre i suoi allievi, tra l’altro Dario è sicuramente di un livello superiore in quanto ad esperienza maturata rispetto agli altri allievi della scuola, è un semi-professionista che ha già partecipato ad eventi con la sua maestra, di cui è assiduo frequentatore della scuola di ballo.

Ecco il video

Che senso abbia avuto ammettere nel talent un personaggio molto avanti rispetto agli altri resta un mistero e quali siano stati i motivi per cui si sia permesso che Veronica Peparini forzasse la mano anche, tutto ciò fa calare un velo di dubbio sul talent fino ad oggi esempio di trasparenza e vero e proprio trampolino di lancio per i giovani che vogliono farsi strada nel mondo dello spettacolo. Dopo l’edizione dello scorso anno, fucina di giovani talenti di successo, quali Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile giusto per citarne alcuni, una scelta del genere mette tanti punti interrogativi, davvero è ciò di cui non avevamo bisogno, lasciateci la purezza e trasparenza di Amici, uno dei pochi esempi di televisione vera in uno star system che pullula di personaggi in cerca di autore.

LEGGI ANCHE

Grande successo per la Milano Fashion & Wine

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche