Amici 21, Ecco come sarà organizzata la semifinale, puntata completamente rivoluzionata

Sarà una puntata completamente diversa rispetto a quelle viste fino ad ora la semifinale di Amici 21 che andrà in oda sabato sera. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, Maria De Filippi ha spiegato ai 7 allievi della scuola che sono rimasti, quello che sarà il meccanismo della semifinale che eleggerà i 5 finalisti di questa edizione.

Ci saranno tre manche il cui risultato sarà al positivo, chi vincerà andrà direttamente in finale, in 2 manche si confronteranno i cantanti e in una i ballerini, pertanto al termine delle manche ci saranno 3 finalisti : 2 cantanti e 1 ballerino. I 4 allievi rimasti si misureranno in un ballottaggio in cui 1 cantante e 1 ballerino andranno in finale completando il numero dei finalisti, mentre i due che perderanno il ballottaggio vedranno concludersi la loro esperienza nel talent a un passo dalla finale.

Ulteriore novità sarà rappresentata dal fatto che le 2 eliminazioni saranno comunicate in studio e non in casetta come avvenuto fino ad adesso. Puntata piena di emozioni quindi e già sul web sono partite le ipotesi su chi potranno essere i tre allievi che guadagneranno subito la finale e chi potrebbe rischiare l’esclusione : Luigi, Sissi e Michele sembrerebbero quelli sicuri del posto, mentre Albe e Serena sono quelli che al momento il web dà per esclusi.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 02.05.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,