Amici 21, è uscito “Strangis” l’EP di Luigi disponibile su tutte le piattaforme, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-03

Il gran giorno è arrivato, da mezzanotte è disponibile su tutte le piattaforme, “Strangis”, l’EP eponimo del vincitore di Amici 21, un bel traguardo per Luigi che parallelamente in questi giorni partirà con l’ Instore Tour che lo porterà a toccare diverse città italiane. È stato lo stesso Luigi con un post su Instagram a …

article-post

Il gran giorno è arrivato, da mezzanotte è disponibile su tutte le piattaforme, “Strangis”, l’EP eponimo del vincitore di Amici 21, un bel traguardo per Luigi che parallelamente in questi giorni partirà con l’ Instore Tour che lo porterà a toccare diverse città italiane. È stato lo stesso Luigi con un post su Instagram a commentare l’uscita del suo Ep, queste le sue parole :

” Penso che la vera vittoria nella vita sia fare qualcosa che ti renda felice, qualcosa che ti renda fiero di te stesso. Io oggi ho vinto. Oggi esce un pezzo di me e io ne vado molto fiero. Ora Strangis è tutto nostro”.

La lunga attesa per i fan del cantautore calabrese è dunque finita, sarà interessante adesso vedere quale sarà l’impatto dell’uscita dell’EP sulla classifica Spotify. Luigi ciò che doveva fare lo ha fatto, adesso tocca ai suoi sostenitori dimostrare il loro affetto acquistando il prodotto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche