Amici 21, duro confronto tra Raimondo Todaro e Mattia, il ballerino a rischio eliminazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-10

Mattia sembra sempre più a rischio espulsione, nonostante i reiterati richiami di Raimondo Todaro e la sospensione della maglia e dalle lezioni per due settimane, l’allievo è stato nuovamente richiamato dal maestro, motivo il non aver aiutato i compagni di corso a rimettere in ordine la casa. Nel daytime andato in onda ieri Raimondo Todaro …

article-post

Mattia sembra sempre più a rischio espulsione, nonostante i reiterati richiami di Raimondo Todaro e la sospensione della maglia e dalle lezioni per due settimane, l’allievo è stato nuovamente richiamato dal maestro, motivo il non aver aiutato i compagni di corso a rimettere in ordine la casa. Nel daytime andato in onda ieri Raimondo Todaro molto deluso e amareggiato ha detto all’allievo “Tu ti rendi conto della gravità delle cose che dici? Poche persone mi fanno arrabbiare come te, e io sono molto paziente. Io con te le ho provate tutte”  l’allievo ha cercato di giustificarsi, ma le sue parole hanno ancor di più innervosito il maestro “Non è una giustificazione, dico come sono andate le cose. Siamo tornati e abbiamo pulito la camera, poi siamo andati a parlare io e Christian”  

Todaro al limite della pazienza ha sbottato “Io ti voglio dire che tutti i provvedimenti che ho preso nei tuoi confronti non sono serviti a niente. Questo mi dispiace. Se non riesco a farti crescere, io la prendo come una sconfitta per me, è una sconfitta personale. Con te le ho provate tutte, non so più cosa provare. Capisci o no che ti stai autoeliminando?”.

Cosa accadrà adesso ? Ci sarà l’allontanamento del giovane dalla scuola? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, comunicazione prolungamento, confronto Manuel/Lulù, bacio Delia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche