Amici 21, Dario Schirone conferma la crisi di panico durante la semifinale, ecco le sue parole su Alessandra Celentano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-27

Dopo tre mesi e mezzo dalla semifinale che ha sancito la sua eliminazione da Amici 21, Dario Schirone ha parlato con Lorella Cuccarini di quella che è stata la sua avventura nel talent d Canale 5 ed è anche tornato sulla presunta crisi di panico avuta durante la puntata del serale a seguito di un …

article-post

Dopo tre mesi e mezzo dalla semifinale che ha sancito la sua eliminazione da Amici 21, Dario Schirone ha parlato con Lorella Cuccarini di quella che è stata la sua avventura nel talent d Canale 5 ed è anche tornato sulla presunta crisi di panico avuta durante la puntata del serale a seguito di un duro confronto con Alessandra Celentano. Occasione per parlarne “Dimmi di te”, il web talk che la più amata dagli italiani conduce sul suo canale Youtube. Queste le parole di Dario :

Non provo rancore per nessuna critica. Alcune sono stati utili per la mia crescita, altre potrei dire di no. Le critiche che riguardano il mondo della danza le ho prese, le ho fatte mie. Quelle che non riguardavano la danza, come quelle sul fisico o sul mio rapporto con i ragazzi, no. La maestra alimentava gli scontri mostrando video in cui diceva che io fossi falso, ma il mio modo di parlare era schietto, nel modo più sincero che potesse esserci”.

Poi ha aggiunto :

“È vero dell’attacco di panico. Ma non voglio dare la colpa alla maestra. Io sono di mio una persona ansiosa. Lì poi si amplifica tutto.  L’ho gestito abbastanza bene però, solitamente mi durano di più. Mi è già capitato prima del programma. Sono iniziati nel 2020”.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche