Amici 21, Crytical racconta la sua avventura nel talent poi fa una rivelazione su Luigi Strangis

Al pari di Carola, Crytical è uno dei grandi talenti di questa edizione di Amici a cui non è stata data la possibilità di potersi esprimere al massimo, è giusto che chi debba giudicare lo faccia anche attraverso propri parametri e gusti personali, ma l’ ignorare da parte della produzione  completamente un allievo sia al serale che nei daytime, non raccontandone la storia, il percorso, non esaltandone le qualità, non facendo presente che a soli 17 anni scrive da solo dei brani interessanti è più di un atto d’accusa verso il talent, che mai come quest’anno sta dimostrando di avere una linea editoriale, suoi parametri da cui non scostarsi, per cui non sono i più bravi ad andare avanti, ma chi non si discosta dalla linea che hanno in testa gli autori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il giovane ex allievo ha raccontato la sua esperienza nel talent terminata con la grande soddisfazione di essere stato scelto da Stash per aprire i concerti dei The Kolors :

Il mio nome d’arte è un mix di cose. In primis sono una persona molto molto molto autocritica, credo che mettersi sempre in discussione sia un punto fondamentale per andare avanti, fare le cose a testa bassa e continuare a pedalare. Poi ho voluto aggiungere la y perché sono una persona molto sensibile, quando sono a contatto con quello che amo fare, mi capita di essere emozionato.”

Nella scuola di Amici 21, Crytical, vero nome Francesco Paone, ha legato moltissimo con Luigi Strangis , un legame che il giovane allievo ha voluto raccontare a Verissimo :

Luigi è il fratello che non ho mai avuto. Luigi oltre a essere una fonte d’ispirazione per la musica, in tutto il mio percorso ad Amici è sempre stata la persona che è rimasta lì con me, qualsiasi cosa succedeva, rimaneva sempre lì con me. Il mio sogno più grande è quello di essere compreso. Ho sempre avuto paura di non essere capito. Infatti nel mio percorso è venuta fuori molte volte questa cosa. Già adesso vedo tantissime persone che capiscono appieno le mie parole ed è una cosa che a me tocca tantissimo e spero di continuare su questa strada e di fare sempre meglio.

Per quando riguarda i sentimenti l’ex allievo ha dichiarato di essere innamorato di una ragazza da 7 mesi, praticamente da quando ha iniziato il talent, ma è una persona che conosce da tempo e per cui da poco è nato un sentimento :

Stiamo insieme da 7 mesi adesso, però ci conosciamo in realtà da tantissimo tempo e siamo sempre stati insieme. Ci accomunano veramente tante cose, sono molto innamorato devo essere sincero. Quando mi ha rivisto per me è stato come rivederla per la prima volta. Ho detto, eccola: è lei!

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 17.04.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,