Amici 21, Cosmary, messaggio d’amore per la finale ad Alex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-15

In occasione della finale Cosmary Fasanelli ha mandato tramite un post su Instagram un messaggio ai finalisti e in particolare a Alex Rina con cui la ballerina ha vissuto una love story nella casa e si appresta a continuare nella vita reale, queste le sue parole : “Stasera si conclude un percorso magico, di studio …

article-post

In occasione della finale Cosmary Fasanelli ha mandato tramite un post su Instagram un messaggio ai finalisti e in particolare a Alex Rina con cui la ballerina ha vissuto una love story nella casa e si appresta a continuare nella vita reale, queste le sue parole :

Stasera si conclude un percorso magico, di studio e di vita a cui ho avuto l’onore di farne parte e non ne sarò mai grata abbastanza. @amiciufficiale
Però vorrei dedicare un pensiero speciale a te @imalexwyse che sei stato parte fondamentale del mio percorso.
Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato e mi sembra passata una vita ma finalmente ci siamo, finalmente potrò riabbracciarti di nuovo, forte così.
Non vedo l’ora di vederti brillare ancora su quel palco, perché fino ad oggi non hai fatto altro che stupirmi con ogni tua esibizione.
Ma ancor di più non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti.
Stasera faccio ancora il tifo per te !
E spero lo facciate anche voi, che fin ad oggi non avete fatto altro che supportare me e lui e non vi ringrazierò mai abbastanza.
Ma a prescindere, per me, tu hai già vinto.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, affettuoso messaggio di Calma ai finalisti a pochi minuti dalla puntata, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche