Amici 21: continua la rivoluzione, fuori altri due nomi

Continua la rivoluzione del cast di Amici2021, la prossima edizione partirà in anticipo con un cast completamente rinnovato e alcuni volti storici del programma probabilmente non saranno confermati.

Il settimanale CHI parla di una De Filippi che dal posto dove sta trascorrendo le vacanze starebbe dando suggerimenti ai suoi autori su come impostare la squadra anche mischiando un pò le carte e se in un primo momento i professori erano tutti confermati adesso nessuno sarebbe più sicuro di mantenere il suo posto.

Unica confermata al momento è Lorella Cuccarini che però si occuperebbe di canto lasciando lo scranno di professore di ballo alla new entry Raimondo Todaro.

Arisa e Anna Pettinelli stando ai rumors non faranno più parte della squadra e lo stesso Rudy Zerbi giorni fa si è detto non sicuro di una conferma.

In quest’ottica di rinnovamento sembrerebbero non trovare spazio Stefano De Martino che ha da poco firmato per “Stasera tutto è possibile  su Raidue e Elodie Di Patrizi, la cantante data per new entry nel talent sarebbe invece in procinto di approdare a Le Iene su Italia1.

Queen Mary  ha promesso che per il 20 agosto la squadra sarà pronta e più competitiva che mai, chi farà parte della nuova avventura? Tra qualche settimana conosceremo i nomi.

LEGGI ANCHE

Rosa Di Grazia sbotta sui social: “Basta guerre non ho bisogno”. Quando i giovani insegnano ai grandi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,