Amici 21, Carola torna sui social “Porterò tutti questi ricordi nel mio cuore”

Dopo l’eliminazione da Amici 21 Carola Puddu è tornata sui social per ringraziare chi in questi 7 mesi la ha supportata e mandare un saluto affettuoso e riconoscente ai professori, ai professionisti e ai compagni d’avventura con cui si è confrontata in questo lungo periodo. “Non sono stati 7 mesi, sono sembrati 2 anni” ha detto Carola a testimonianza di quanto l’esperienza nella scuola sia stata per lei totalizzante. Le sue emozioni e i suoi ringraziamenti la ballerina li ha affidati a un post sulla sua pagina Instagram, queste le sue parole :

“Finisce qua il mio percorso ad @amiciufficiale . 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro @albertomontesso e maestra @alessandra.celentano siete stati i miei punti di riferimento, terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita. @anbeta_toromani_ufficiale sei sempre stata un’ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. @michele.espositoofficial (questo non lo leggerà subito) ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @giugiulola@la_pauselli@elenadamario , @francescoporcelluzzi__@umbertusss@francescatocca@muller_andreas@iamsimonenolasco@nancyberti grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita . Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me. Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti. vvb, C.”

E chissà se quello “spero di riballare con te in futuro” scritto a Michele Esposito, non suoni come un presagio, Carola uscita dalla scuola ha avuto l’ingaggio per il ruolo di Giulietta in Giulietta e Romeo che il Balletto dell’Opera di Roma porterà in scena al Teatro Olimpico il prossimo autunno, se per il ruolo di Romeo fosse scelto Michele rivedere i due danzare su un palco importante sarebbe una gran cosa.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 16 aprile 2022: sempre boom di Amici battuto Ulisse, nessun altro sopra il milione

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,