mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Carola torna nella scuola di Amici, ecco il motivo (VIDEO)

E’ arrivato il grande giorno per Carola Puddu, la ballerina classica eliminata nel serale di Amici 21 sabato scorso tra la disapprovazione generale del web, ha ricevuto prima di uscire dalla scuola la comunicazione di essere stata scelta dal coreografo Fabrizio Monteverde per interpretare Giulietta in Giulietta e Romeo che il Balletto di Roma porterà in scena il prossimo autunno al Teatro Olimpico di Roma per poi girare l’Italia.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio la ballerina classica ha incontrato Valerio Longo coreografo del Balletto di Roma, presente anche la maestra Alessandra Celentano, il coreografo ha spiegato a Carola il grande onore che ha ricevuto e quanto deve essere fiera di essere stata scelta da Monteverde per un ruolo così importante. La ballerina è stata anche informata che entrerà subito nel Balletto in modo da ambientarsi, conoscere le compagne e interagire con loro. Carola molto contenta ed emozionata ha ringraziato il coreografo e la maestra Celentano : “Vorrei salutarla come si deve” ha detto la ballerina alla maestra chiedendole un abbraccio.

Alessandra Celentano ha risposto che si vedranno presto, anche lei frequenta il Balletto di Roma nel quale passa spesso per salutare i suoi amici ballerini ed anche suoi ex allievi tra le quali Serena Marchese, presente lo scorso anno nella scuola di Amici. Anche quest’anno il talent più importante d’Italia ha sfornato talenti e Carola Puddu ne è la dimostrazione.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 22.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI