ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Carola Puddu l’annuncio social che farà felici i fans, ecco cosa accadrà

Tra una prova di Romeo e Giulietta e un’altra, Carola Puddu ha avuto modo di tornare su Instagram per dare un annuncio che farà felici molti fans. In tanti dopo l’uscita da Amici 21 avevano chiesto se ci sarebbe stata occasione per ballare con Michele Esposito, i due avevano parecchio emozionato in occasione del serale del talent in alcune coreografie che li avevano visti performare insieme. Oggi l’annuncio social della ballerina sarda, il 27 agosto tornerà a ballare insieme a Michele in un memorial Carla Fracci organizzato da Kledi Kadiu. Questo il messaggio di Carola :

Con grande gioia finalmente vi posso annunciare che tornerò a ballare insieme a Michele Esposito il 27 agosto a Cervia. Balleremo al galà in onore di Carla Fracci. Grazie a Kledi per averci invitati. Non mancate. Love always

Un bel riconoscimento per i due talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi, una reunion attesa e sperata da molti che finalmente prenderà forma e siamo certi le emozioni non mancheranno.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 30 giugno 2022: Don Matteo 12 supera Scherzi a parte, bene Summer Hits e Fbi

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI