Amici 21, Carola Puddu, con Luigi Strangis storia mai esistita poi parla del presunto flirt con LDA, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-09

Sicuramente una delle allieve che sarà più ricordata dell’ultima edizione di Amici è Carola Puddu, la ballerina sarda è rimasta nel cuore dei telespettatori sia per la sua bravura, per la quale probabilmente avrebbe meritato l’ingresso in finale, che per i suoi modi garbati e mai sopra le righe. A fare da cornice alla sua …

article-post

Sicuramente una delle allieve che sarà più ricordata dell’ultima edizione di Amici è Carola Puddu, la ballerina sarda è rimasta nel cuore dei telespettatori sia per la sua bravura, per la quale probabilmente avrebbe meritato l’ingresso in finale, che per i suoi modi garbati e mai sopra le righe. A fare da cornice alla sua partecipazione nel talent, l’amicizia particolare con Luigi Strangis, che molti speravano si tramutasse in qualcosa di più di un semplice rapporto confidenziale, ciò non è avvenuto e Carola in una intervista rilasciata al settimanale Di Più ha voluto chiarire definitivamente la situazione, spegnendo per sempre le speranze di coloro che sul web speravano in una storia d’amore, ecco le sue parole :

Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita, perchè dopo quel momento di emozione e fragilità tra noi non c’è e non c’è stata una relazione. Non c’è stato più nulla, non c’è stata neanche occasione di approfondire, è stato tutto un ‘se’ un ‘forse’ un ‘ma’. Sono solo ipotesi perchè di fatto non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo”

La ballerina ha colto anche l’occasione per smentire le voci che nelle scorse settimane avevano parlato di un suo presunto interesse per LDA, i due erano apparsi molto complici e molto vicini in alcune storie pubblicate su Instagram, ma Carola ha tenuto a precisare di non aver potuto fare a meno di ridere quando ha letto la notizia. Infine la ballerina, che dal prossimo ottobre interpreterà Giulietta in “Giulietta e Romeo” in un tour nei più prestigiosi teatri italiani, ha rivelato quale sia il ricordo più bello legato alla sua esperienza nella scuola di Amici, la puntata dell’8 novembre, occasione in cui Luigi Strangis ha interpretato il suo inedito prendendo il massimo dei voti. Quello stesso giorno ha conosciuto Loredana Bertè e Roberto Saviano, senz’altro una giornata da ricordare.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 09.07.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche