mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, arrivano le sorprese per Serena e Michele, ecco cosa è successo

Dopo l’incontro a sorpresa  di ieri tra Albe e la sorella Silvia, nel daytime andato in onda questo pomeriggio ci sono state sorprese anche per Serena e Michele, la ballerina è stata fatta allontanare con una scusa dalla sala prove e su dei tavolini ha trovato una serie di indizi che le hanno fatto venire in mente la nonna a cui è tanto legata,  il succo di frutta e pane e nutella che le prepara per merenda, l’ago e il filo con cui cuce e il ditale di cui non può fare a meno e infine lo scialle che mette l’inverno quando fa freddo. Alla fine del percorso Serena è entrata in un’altra sala e di fronte a lei seduta ha trovato la nonna che la aspettava.

Molto emozionata la allieva si è posizionata davanti al divisorio che la separava dalla nonna, la signora ha detto alla nipote che è tanto contenta per quello che ha fatto e che Serena dovrà essere sempre rispettosa e ringraziare tutti per l’opportunità che ha avuto, compresa la Celentano :

Non si può piacere a tutti, tu non fare polemica, devi andare d’accordo con tutti. Sono tanto contenta, ho chiesto a zio di accompagnarmi da te, a tua sorella manchi tanto, guai se sente qualcuno parlare male di te. Nonno quando sente Albe cantare si mette a ballare

La ballerina molto felice ha detto alla nonna che non vede l’ora di abbracciarla e che già dalla prossima settimana potranno rivedersi. Poi è stata la volta di Michele, allievo ha provato un balletto senza sapere che i genitori fossero seduti a guardarlo. A fine esibizione la mamma e il papà hanno applaudito e l’allievo con grande sorpresa si è trovato i genitori a pochi passi da lui. La mamma molto emozionata ha detto al giovane quanto siano fieri di lui e che sono molto contenti che lui stia realizzando il suo sogno :

E’ stato difficile lasciarti andare via così piccolo, ma sapevamo quanto ci tenessi a perfezionarti e a seguire il tuo sogno, siamo orgogliosi e fieri di te

Michele quasi senza parole per l’inaspettata sorpresa, ha ringraziato i genitori per essere andati a trovarlo e per le parole che gli hanno detto, probabilmente nei prossimi giorni vedremo le sorprese anche per gli altri 3 allievi che ancora non ne hanno avute.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, dolce messaggio della sorella di Albe dopo il pomeridiano

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI