Amici 21,sta arrivando alle battute finali, fra 2 settimane si conoscerà il nome del trionfatore di questa edizione, nel frattempo Anna Pettinelli, una delle professoresse di canto di questa edizione, ha rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato dei due allievi della sua squadra, Alberto La Malfa e Dario Schirone, e delle strategie che metteranno in atto con Veronica Peparini per riuscire ad arrivare con i due allievi in finale :
“Il cerchio di stringe, ogni sconfitta è un rischio e avremmo voluto portare tutti in finale. Onestamente non sono sempre d’accordo con le scelte della giuria, ma a un certo punto la gara va avanti…L’altr’anno la nostra vittoria è stata doppia, visto il grande successo di Giulia Stabile, ma anche del mio Aka7even.”
Ovviamente non è potuta mancare una frecciatina al suo “avversario” di sempre, Rudy Zerbi con cui spesso la prof si scontra in studio e in sala prove :
“Io ci rido su. Ormai sono la “Petti Seventeen” di Rudy Zerbi, così mi chiama dicendo che faccio finta di avere 17 anni. Ha pure la mia immaginetta incorniciata, mi stuzzica, io mi inalbero. In realtà mi ama, ma non lo ammetterà mai. La verità è che noi i gusti dei giovani sappiamo quali sono, a differenza dei suoi gusti da 90enne.”
LEGGI ANCHE
Amici 21, Emanuele Filiberto parla dei suoi colleghi e di Maria De Filippi, ecco cosa ha detto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!