Amici 21, Anna Pettinelli mette in guardia Albe “Ti sospendo la maglia o ti sostituisco”
Durante l’ultima puntata di Amici 21, la giudice Sabrina Ferilli ha giudicato la performance di Albe al di sotto delle aspettative e la ha messa all’ultimo posto nella sua classifica, nel daytime di ieri i telespettatori hanno potuto assistere alla dura reprimenda che Anna Pettinelli ha fatto al suo allievo non nascondendo la sua delusione per l’esibizione che lei ha giudicato scialba e senza spessore fatta in puntata. “Hai fatto un’interpretazione scialba, non personale e sei finito in sfida. Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque. Stai ad Amici. Io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria? Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte. Non hai dato un tocco personale alla canzone, non ti sei fidato di me. Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.
Tra le altre cose la maestra ha anche parlato all’allievo dell’inedito che ancora non è stato presentato ad Amici :“Il tuo percorso è fermo. Mi rode. Mi sono inca**ata come una bestia, la gente lavora per te”. Il giovane cantante ha spiegato ad Anna Pettinelli la sua posizione e il suo stato d’animo :“Non voglio essere così, vorrei davvero essere più sicuro e credere di più in me. Penso di non valere abbastanza e quindi vado male”
Saranno riuscite le parole di Anna Pettinelli a dare uno scossone ad Albe? Staremo a vedere
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!