Amici 21, Anna Pettinelli affronta Albe “Devi trovare la tua strada”
Anna Pettinelli sta cominciando ad innervosirsi per l’atteggiamento renitente di Albe, il giovane sembra essere poco incline a seguire i consigli della propria insegnante, nel daytime di oggi è andato in onda un confronto tra i due, Anna Pettinelli ha proposto ad Albe due brani, uno dei Beatles e uno di Max Gazzè, “Il solito sesso”, per l’insegnante potrebbe rappresentare per l’allievo il pretesto per parlare di un argomento diverso e di cui non si è mai parlato. “Tu ti fermi alla superficie– ha detto l’insegnante- vuol dire che ti fermi alla superficie senza andare in fondo e credere in te stesso, questo pezzo ti darebbe il coraggio di raccontare una tua sensazione, una tua esperienza”.
L ‘insegnante ha stimolato Albe a tirare fuori le proprie emozioni perchè quando qualcuno espone ciò che ha dentro riesce sempre a fare centro “Tu hai un tappo, pensi che le cose che provi siano banali ed hai paura a farle uscire, hai paura a farle uscire“, l’allievo ha spiegato che per lui questa settimana sarà difficile perchè sente addosso gli occhi dei compagni che penseranno che sarà il prossimo a uscire, Anna Pettinelli ha esortato Albe ad ascoltare “Il solito sesso” di Max Gazzè almeno tre volte e decidere se eseguirla, l’allievo ha risposto all’insegnante che cercherà dentro sè stesso la chiave per poter esternare le sue emozioni. Come andrà a finire? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!