Amici 21, Alice sceglie Alessandra Celentano come insegnante “E’ molto simile a tutte le maestre che ho avuto preferisco essere bacchettata per migliorare”

Amici 21, Alice sceglie Alessandra Celentano come insegnante “E’ molto simile a tutte le maestre che ho avuto preferisco essere bacchettata per migliorare”

13 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Alice ha scelto di entrare nella squadra di Alessandra Celentano, dopo essersi confrontata con Raimondo Todaro e Veronica Peparini l’allieva ha comunicato all’insegnante la sua decisione : “Ho scelto lei” ha detto la giovane allieva e alla maestra che ha voluto sapere i motivi della scelta ha risposto : “Nella ginnastica ho avuto e ho delle insegnanti che mi tengono testa. E quindi io vorrei avere un’insegnante che nel momento in cui faccio l’esibizione non si accontenti e non mi dica bene, oppure hai lavorato meglio che in sala. Come io nelle mie performance guardo solo gli errori non quello che ho fatto bene, vorrei che anche l’insegnante non vedesse solo la parte bella. Adesso però ho anche paura di deludere”.

Alessandra Celentano ha spiegato che non deve avere paura di deludere qualcuno, ma deve trovare dentro di sè le motivazioni per fare sempre meglio : “Non devi avere paura di deludere qualcuno, devi pensare a fare il meglio possibile. Parti svantaggiata perché entri dopo quattro mesi, ma avvantaggiata perché hai tutto quello che serve per fare la ballerina”.

Dopo tanti anni la maestra Celentano ha incontrato la sua allieva ideale? Vedremo.

LEGGI ANCHE

CLAUDIO BAGLIONI: domani esce il triplo VINILE “TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 2”