Amici 21, Alice Del Frate, messaggio a LDA “Mi hai insegnato tanto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-24

Anche Alice Del Frate ha voluto mandare il suo messaggio di affetto a LDA dopo l’eliminazione, una esclusione probabilmente dovuta anche alle poche motivazioni del ragazzo ormai soddisfatto e arrivato a fine percorso, probabilmente i giudici nell’ indecisione su chi portare avanti hanno preferito chi ancora avesse benzina per proseguire. La ex allieva con un …

article-post

Anche Alice Del Frate ha voluto mandare il suo messaggio di affetto a LDA dopo l’eliminazione, una esclusione probabilmente dovuta anche alle poche motivazioni del ragazzo ormai soddisfatto e arrivato a fine percorso, probabilmente i giudici nell’ indecisione su chi portare avanti hanno preferito chi ancora avesse benzina per proseguire.

La ex allieva con un messaggio su Instagram ha voluto salutare e ringraziare LDA per il supporto avuto moralmente e nell’integrazione in un gruppo dove è entrata in corsa, queste le sue parole : “Grazie di tutto Luca. Fin da subito mi sei stato vicino e mi hai supportato. Ricordo tutti i discorsi che mi facevi quando mi vedevi insoddisfatta di ciò che ero, mi hai aiutata ad aprire gli occhi, a credere in me e ad essere felice per tutto quello che ho. Ricordo le tue imitazioni, i tuoi scherzi… perchè sì, ero una vittima ingenua, perfetta.”  Non c’è che dire, LDA oltre a portare il suo talento nella scuola, ha lasciato tanti ricordi e affetto nel cuore dei compagni.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 23 aprile 2022: sempre forte Amici, Ulisse si difende, nessun altro sopra il milione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche