Amici 21, Alex si confida con Maria De Filippi ma non nomina Cosmary “Adesso sono concentrato sul mio futuro nella musica”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-07

Maria De Filippi è sempre stata attenta all’umore degli allievi all’interno della scuola, non si lascia scappare nessun cambio di umore o di comportamento dei ragazzi, nel daytime di oggi la conduttrice ha avuto una conversazione con Alex, una sorta di confessione per il giovane cantante taciturno e isolato soprattutto dopo l’uscita dal talent di …

article-post

Maria De Filippi è sempre stata attenta all’umore degli allievi all’interno della scuola, non si lascia scappare nessun cambio di umore o di comportamento dei ragazzi, nel daytime di oggi la conduttrice ha avuto una conversazione con Alex, una sorta di confessione per il giovane cantante taciturno e isolato soprattutto dopo l’uscita dal talent di Cosmary, la ragazza con cui ha avuto un flirt nella scuola. Queste le parole di Maria De Filippi :

“Sei sempre compresso, in 7 mesi che sei qua, con Cosmary ti vedevo felice, mi spieghi perché ora non sei più così? C’è qualcosa? Hai paure legate a quello che vuoi fare nella vita…?” . Nonostante la conduttrice abbia menzionato Cosmary, il giovane cantante ha risposto senza mai nominare la ballerina, alimentando le voci di una possibile crisi tra i due : “So cosa spero e a cosa ambisco, abbiamo tanto da fare e ho poco tempo per pensare alla vita in generale, ora è tempo di preparare tutto per arrivare alla puntata. E poi non viene riconosciuto nulla, non percepisco una riconoscenza dal punto di vista artistico”  Tra le righe si percepisce un malumore verso i giudici del talent restii a votarlo nel serale.

Maria De Filippi allora ha chiesto ad Alex se ci sia qualcosa che nel talent lo abbia reso felice, il giovane non ha avuto dubbi, l’inedito di Michele Bravi, “Senza chiedere permesso” : “ L’ inedito per me è stato il regalo più grande”

LEGGI ANCHE

Amici 21: Anticipazioni quarta puntata del serale, i due eliminati e gli ospiti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche