Amici 21, Alex e Cosmary si sono lasciati ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-05

Il sentore che qualcosa tra i due non stesse andando per il verso giusto si era percepito nelle parole di Alex Wyse nelle interviste rilasciate a Lorella Cuccarini e a Casa CHI, in quest’ultima occasione il cantautore aveva addirittura dichiarato che il momento era delicato e che preferiva non parlarne. Pochi minuti fa purtroppo Cosmary …

article-post

Il sentore che qualcosa tra i due non stesse andando per il verso giusto si era percepito nelle parole di Alex Wyse nelle interviste rilasciate a Lorella Cuccarini e a Casa CHI, in quest’ultima occasione il cantautore aveva addirittura dichiarato che il momento era delicato e che preferiva non parlarne. Pochi minuti fa purtroppo Cosmary Fasanelli con una storia Instagram ha comunicato che la storia tra lei ed Alex Wyse è giunta al termine. I due finito il talent avevano passato parecchio tempo insieme, l’abitare nella stessa città aveva facilitato la frequentazione e le diverse foto di Alex e Cosmary felici pubblicate sui social avevano dato a tutti l’impressione che il rapporto tra i due procedesse bene. Poi l’inizio della promozione dell’EP di lui e l’impegno nel corpo di ballo di Battiti Live di lei e la conseguente poca frequentazione avranno inclinato qualcosa. Questo l’annuncio della ballerina :

Non amo parlare della mia vita privata sui social, ma mi ritrovo a doverlo fare poichè si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello. Vi voglio bene. Cosmary

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Soleil farà parte del cast, ecco il suo ruolo

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche