Amici 21, Alex e Cosmary si rivedono dopo il talent, la storia continua

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-21

E’ stata una delle coppie più amate di Amici 21,  l’avventura di Cosmary nel talent si è interrotta in un pomeridiano poche settimane prima del serale, da quel momento Alex ha vissuto nel silenzio il distacco, già taciturno per natura, è servito l’intervento di Maria De Filippi andato in onda in un daytime per far …

article-post

E’ stata una delle coppie più amate di Amici 21,  l’avventura di Cosmary nel talent si è interrotta in un pomeridiano poche settimane prima del serale, da quel momento Alex ha vissuto nel silenzio il distacco, già taciturno per natura, è servito l’intervento di Maria De Filippi andato in onda in un daytime per far parlare al telefono Alex con Cosmary quando ormai era chiaro che la mancanza stesse diventando pesante per il giovane cantante.

Da quando la ballerina è uscita dalla scuola di Amici 21 non ha mai mancato di scrivere dediche su Instagram per Alex o aggiungere cuori ai commenti a favore del cantautore, mentre dall’altro lato non c’erano state esternazioni particolari tanto da aver fatto pensare a un raffreddamento dei rapporti tra i due. Voci smentite in questi giorni immediatamente successivi alla fine del talent in cui è stato lo stesso cantautore a pubblicare su Instagram foto che lo ritraggono insieme a Cosmary a testimonianza che la storia continua.

Nelle foto i due appaiono molto uniti e inseparabili a conferma che l’assenza e il distacco dei mesi scorsi si sono fatti sentire. I fan della coppia stanno tempestando di messaggi d’affetto i due sui social sperando per loro un futuro insieme. Entrambi sono giovanissimi per fare progetti a lungo termine, intanto la storia va avanti e i diretti interessati ne sono felicissimi.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Luigi Strangis, il coraggio di averci provato, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche