Amici 21, Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro, si scontrano per un’allieva

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si scontrano negli studi di Amici 21, il motivo è Serena, allieva del maestro Raimondo, la quale si esibisce su un pezzo coreografato su misura per lei dalla maestra Alessandra.

Il pezzo però vuole mettere in risalto i difetti dell’allieva e i limiti artistici che secondo la Celentano sono ben visibili, sotto il punto di vista della danza, secondo la maestra, serena ha qualche chilo di troppo e questo fatto risalta di più delle sue qualità. Mentre secondo Raimondo, Serena ha un bel carisma, un ottimo entusiasmo e dei bei movimenti.

Todaro però non ci sta di fronte a questa coreografia e sbotta: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica” Alessandra replica: “Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”.
Certo è vero che ogni giudizio è soggettivo e che la verità probabilmente sta nel mezzo, non i può piacere a tutti, la Celentano cambierà idea? Abbiamo tutti dei dubbi, ma mai dire mai.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni interrompono lo sciopero della fame all’insaputa di Jo Squillo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,