Amici 21, Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro, si scontrano per un’allieva
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si scontrano negli studi di Amici 21, il motivo è Serena, allieva del maestro Raimondo, la quale si esibisce su un pezzo coreografato su misura per lei dalla maestra Alessandra.
Il pezzo però vuole mettere in risalto i difetti dell’allieva e i limiti artistici che secondo la Celentano sono ben visibili, sotto il punto di vista della danza, secondo la maestra, serena ha qualche chilo di troppo e questo fatto risalta di più delle sue qualità. Mentre secondo Raimondo, Serena ha un bel carisma, un ottimo entusiasmo e dei bei movimenti.
Todaro però non ci sta di fronte a questa coreografia e sbotta: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica”. Alessandra replica: “Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”.
Certo è vero che ogni giudizio è soggettivo e che la verità probabilmente sta nel mezzo, non i può piacere a tutti, la Celentano cambierà idea? Abbiamo tutti dei dubbi, ma mai dire mai.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!