Amici 21, Alessandra Celentano contro Carola e Michele “Si sentono tutti superiori a voi e non reagite”
Dopo le parole di critica verso la maestra Celentano da parte di Serena Carella e Dario Schirone, l’insegnante, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, ha inviato una lettera ai suoi allievi Carola Puddu e Michele Esposito, la maestra è apparsa in video e si è prodotta in una lunga reprimenda verso i suoi ballerini invitandoli a tirare fuori le unghie, in quanto pur essendo molto dotati artisticamente, si lasciano sminuire dai loro compagni senza reagire anzi, a volte dando loro ragione. Per quanto riguarda le parole a lei rivolte da Serena e Dario, mentre sulla prima ha sorvolato giustificandole per un momento di rabbia, per il secondo ritiene che l’allievo abbia espresso realmente il suo pensiero e che i suoi modi lo qualifichino.
Dopo l’intervento della Celentano si è aperto il confronto tra gli allievi, i ballerini della Celentano hanno accusato gli altri di sentirsi superiori nella versatilità, gli altri pur ritenendo di sentirsi più versatili hanno negato di deridere i compagni alle spalle e di aver sempre detto le cose in faccia. Dopo un duro confronto Serena e Dario hanno abbandonato la conversazione accusando i compagni di aver loro riso in faccia. Serena si è scusata pubblicamente per le sue parole contro la Celentano precisando che i modi sono stati sbagliati ma il pensiero rimane tale.
Dario e Serena sono stati molto criticati sui social per quanto si è visto nel daytime, questi alcuni commenti di utenti su twitter così come riportatati da Gossip e TV : “Carola e Michele esprimono un pensiero. Le primedonne dell’edizione prendono ed escono offese perché ‘non mi piace quando ridete cosi’. Surreale” e ancora “Dario ha sempre riso in faccia a tutti falso e indisponente, adesso fa anche l’offeso”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!