Amici 21, Albe torna a parlare di Serena, ecco le sue parole

Dopo la lunga cavalcata all’interno della scuola di Amici 21, Albe è in giro per l’Italia con l’Instore tour promozionale per il suo EP eponimo uscito lo scorso 17 giugno. Intervistato da Fanpage.it il giovane cantautore ha parlato della sua esperienza nel talent e dell’amore per Serena Carella, soprattutto se lo ha imbarazzato far nascere una love story davanti alle telecamere, ecco le sue parole:

Non è stato né un fastidio, né un peso, perché non ci ho pensato. La cosa bella e che credo nel 2022 capiti raramente, è far nascere una storia senza avere il numero di telefono o senza seguire su Instagram la persona con cui ti stai mettendo insieme. Non ho mai scritto a Serena, non le avevo mai messo un like, l’ho conosciuta dal vivo ed è stato bellissimo, abbiamo litigato una volta in otto mesi. A settembre va a New York, ma non ho paura, anche perché ora ho qualcosa da fare nella vita, mi impegno, non sono più a casa fermo lì come un ebete, e questo anche lei, quindi sono contentissimo. Ci vedremo, andrò a New York, tra l’altro da casa mia a Cerignola, dove abita lei, ci vuole più tempo in treno che andare a New York da Linate.”

Albe ha anche parlato di Millevoci, il singolo con cui ha conquistato il disco d’oro :

“Era marzo 2020 e mi sono detto “adesso devo fare una bella canzone”. Ho preso un pianoforte molto emotional, la base era Grazie a Dio di Mydrama che ha portato a X Factor. Da quella base su YouTube faccio la prima strofa, poi vado in studio facciamo la seconda, il ritornello non c’era, ma già era bellissima la prima e la seconda strofa, poi il bridge è uscito a caso, abbiamo pensato a mille persone con l’accendino o con il telefono in mano che cantavano le mie canzoni, il mio sogno praticamente, e così è venuto fuori il pezzo. È il brano a cui sono più affezionato perché comunque è il primo ed è quello che è arrivato a più persone.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 10.07.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,