Amici 21, “Albe” fuori su tutte le piattaforme, le parole dell’artista

Amici 21, “Albe” fuori su tutte le piattaforme, le parole dell’artista

17 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ha scelto il suo nome “Albe”, pseudonimo di Alberto La Malfa, come titolo del suo primo EP, da questa notte il disco è disponibile su tutte le piattaforme, contiene tutti i brani nati all’interno della scuola di Amici, compresi “Millevoci” certificato FIMI disco d’oro, “Karma” l’inedito che l’artista ha lanciato a ridosso della fine del talent e “Sottovoce”, un inedito assoluto.

Parallelamente all’uscita dell’EP oggi stesso partirà l’Instore Tour del cantautore, che per cominciare raccoglierà l’abbraccio di Milano per poi spostarsi a Roncadelle, vicino casa, Albe è della provincia di Brescia, per poi continuare il il Tour Mondadori in giro per l’Italia.

Il cantautore ha commentato scherzosamente come nel suo stile l’uscita dell’EP, in un post su Instagram accanto a una foto che lo ritrae da bambino e a un’altra che lo ritrae da grande mentre si produce in un urlo ha scritto : “È successo qualcosa? Ma va è uscito soltanto il mio EP. Le foto che ho messo è per farvi vedere cosa succede se ascoltate troppo le mie canzoni”. In un post precedente facendosi un pò più serio il ringraziamento ai fans :” Grazie per avermi capito, compreso e aver apprezzato la mia musica, spero di incontrarvi tutti in giro per l’Italia”.

Tra i tanti commenti non è potuto mancare quello della fidanzata Serena Carella, ballerina conosciuta all’interno del talent, che ha commentato il post con una serie di cuori. Con Albe si conclude la serie di EP in uscita dei finalisti di Amici 21, atto conclusivo di una avventura lunga tutta la stagione, adesso saranno il mercato discografico, l’affetto dei fans e soprattutto il talento a decidere cosa riserverà il futuro. Ad maiora.