Amici 21, Albe e Serena cena romantica e sorpresa per il sesto mesiversario

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-22

Nel daytime di ieri è stato trasmesso il concepimento dell’idea, una sorpresa di Albe per Serena per i 6 mesi insieme, l’idea è stata di Maria De Filippi dopo aver sentito Albe rivolgere alla sua ragazza una vera e propria dichiarazione d’amore. Chiamato in confessionale ad Albe è stata proposta una sorpresa per Serena un …

article-post

Nel daytime di ieri è stato trasmesso il concepimento dell’idea, una sorpresa di Albe per Serena per i 6 mesi insieme, l’idea è stata di Maria De Filippi dopo aver sentito Albe rivolgere alla sua ragazza una vera e propria dichiarazione d’amore. Chiamato in confessionale ad Albe è stata proposta una sorpresa per Serena un viaggio a Parigi.

Nel daytime di oggi la realizzazione, Albe ha detto a Serena di vestirsi per una serata speciale, la ha portata nella sala prove numero 4, la preferita dalla ragazza dove c’era una tavola imbandita e delle candele, sul tavolo un pacco regalo contenente altri pacchetti sempre più piccoli, la ragazza ha immaginato di trovare un anello invece ha trovato una piccola Torre Eiffel, ma la sorpresa più grande è stata quando la ragazza ha sollevato il tovagliolo e ha trovato il voucher per il viaggio. Baci e abbracci poi un lento insieme su espressa richiesta di Albe : “Balli con tutti, balla con me io so portare le signore” Serena sorpresa e divertita ha esaudito il desiderio del fidanzato accennando qualche passo con lui.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini si arrabbia con Luigi Strangis, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche