Amici 21, Aisha, dagli anni della solitudine al singolo con gli One Republic
E’ stata tra le partecipanti più giovani dell’edizione numero 21 di Amici, entrata in corsa, da solitaria e taciturna è riuscita a conquistare la fiducia dei compagni e soprattutto la fiducia in sè stessa fino addirittura ad essere scelta dagli One Repubblic per un singolo. La storia di Aisha è di quelle di rinascita, uno dei tanti miracoli che un talent televisivo è capace di fare, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana a ridosso dell’eliminazione, la da poco 18enne italo-senegalese si è raccontata facendo conoscere anche altri lati di sè stessa, dall’infanzia fino alla maturazione dell’idea di voler fare musica : “Mio padre l’ho conosciuto, l’ultima volta che l’ho visto avevo 3 o 4 anni anni. Se n’è andato. Non so le motivazioni che l’hanno spinto ad andare via da me. Sono cresciuta con mia madre che mi ha fatto da padre, da madre, da mentore. Penso proprio che lei mi ha trasmesso la passione per la musica”.
L’ avventura ad Amici 21 ha rappresentato per la giovanissima performer un vero e proprio trampolino di lancio, tale da portarla a duettare con Ryan Tedder nel nuovo singolo degli One Repubblic : “Non saprei neanche dire io cosa sia successo in questi ultimi anni. Mi allontanavo da tutti e tutto. Non avevo il controllo di ciò che succedeva. Il percorso di Amici mi è servito non solo per il completamento artistico ma soprattutto perché è stata una terapia, una scuola di vita. Vivere con 18 persone che non conosci, fare quello che ti piace 24 ore al giorno è una realtà parallela. Mi ha insegnato che essere in compagnia non è brutto, non fa paura. E non avrei mai pensato due anni fa di riuscire a fare queste cose. ”
E per quanto riguarda la collaborazione con Ryan Tedder ha aggiunto : “Mi ha trasportato in un altro mondo con la sua performance, le sue parole e il suo ritmo. Mi piace molto il suo timbro vocale e penso che completi al meglio la canzone. Viva l’Italia!”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!