Amici 21, affettuoso messaggio di Calma ai finalisti a pochi minuti dalla puntata, ecco le sue parole

A pochi minuti dalla finale che proclamerà il vincitore di questa edizione di Amici, Calma, ex allievo della scuola ha inviato tramite un post sul suo profilo Instagram un affettuoso messaggio ai finalisti, ricordando tanti episodi che li hanno visti complici e amici, queste le sue parole :

Vorrei essere con voi, vorrei caricarci insieme nel backstage ad un passo dall’entrata in scena, sarei restato volentieri a racimolare insieme le ultime cose rimaste in dispensa per la cena, avrei cantato La Paranza, prenderei la chitarra in stanza blu per jammare con gigi, mi piacerebbe scordarmi ancora una volta il microfono alle 8 di mattina mentre vado in palestra, vorrei chiacchierare con Michi mentre immerge i piedi nell’acqua ghiacciata per rigenerarsi, mangiare coccodrilli gommosi e cantare i One Direction con Ale, spaventarmi ancora pensando di non riuscire a imparare un brano, lavare i piatti fino a tarda sera, perdermi il sonno e ritrovarlo sotto forma di soddisfazione e gratificazione. Ci sono viaggi che iniziano, e poi anche se sembrano finire continuano a lungo, a volte per sempre, e ti porti tutto appresso anche nei viaggi successivi, i sorrisi, le lacrime e sopraTtutto i tuoi compagni di viaggio. qua fuori c’è una vita bellissima ad aspettarvi, ma questa notte è ancora vostra, buona finale”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti, vistosi segni sul corpo, colpa della prova del fuoco? (FOTO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,