Amici 2024 -Petit é il vincitore di canto? Spotify lo incorona re della “Generazione zeta”: la classifica con Mida e Holden…

Marisol e petit

Amici 2024, Petit regna in “Gen Z”

S’infiamma la competizione tra i talenti concorrenti in corsa al serale di Amici 2024, con Petit candidato al titolo di vincitore e grande preferenza della Generazione zeta su Spotify Italia.

Ebbene sí, il cantautore di Napoli é in testa alla playlist all’attivo su Spotify Italy, che accoglie la top list delle canzoni dal più alto volume di ascolti in streaming secondo i gusti dei più giovani nati tra il 1996 e il 2010 e che abbraccia più generazioni di canzoni, artisti e fruitori di musica.

La playlist Gen Z che aggiornata a prima firma Serena Granato in data odierna 20 aprile 2024 vede in copertina Will indica la prima posizione occupata da Petit con il brano Tornerai. Una pole che in quanto brano più ascoltato dalla Generazione zeta potrebbe anticipare Petit come il vincitore di canto e vincitore assoluto alla finale di Amici 2024.

In seconda posizione troviamo poi l’altro cantautore di Amici 2024 con Fightclub, Mida, seguito sul terzo gradino da Will con Antiproiettile. Quarta posizione poi per Notte fonda dell’ex Amici 20, Aka7even. Quinta posizione per Tempo (All the things She said) di Mara Sattei.

Fuori dalla Top 5…

Sesto posto, fuori Top5, per Devastante di Olly e JVLI. Settima posizione per l’altro papabile finalista di Amici 2024, Holden, con Solo stanotte. Ottava posizione per la quota rosa in salita tra le scommesse online al titolo di vincitore di canto e vincitore assoluto di Amici 2024, Martina Giovannini, con la ballad scritta da Giordana Angi, Da quando non ho smesso di amarti.

Nona posizione per Diamanti Grezzi di Clara. Decima posizione per Vai! Di Alfa .

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato