lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2024, Holden promosso in finale: lo salvano i giudici, Sarah e Mida rischiano!

Holden vola alla finale di Amici 2024

In barba alle contestazioni degli haters, Holden é il quarto tra i quattro finalisti che accedono alla puntata finale di Amici 2024, mentre Sarah Toscano e Mida finiscono al ballottaggio di sfida al rischio eliminazione. É parte di quanto preannunciato alle anticipazioni fornite da Amici news e Superguida TV via social della semifinale del talent in onda il 12 maggio, che decreterebbe in ordine Holden come finalista al termine della quarta manche di sfide di canto e ballo. Dopo la prima finalista Marisol Castellanos, il secondo finalista Dustin Taylor e il terzo finalista Petit.

La semifinale vede Amici 2024 dire così addio alla sfida a squadre dando inizio alle prove tra i singoli sfidanti che a partire dalla prima manche si disputano in modalità tutti contro tutti per un posto in finale.

Holden sorprende, tra i 4 finalisti di Amici 2024

E nel mezzo di una settimana in corso tesa, che lo decreta come il più discusso tra i concorrenti, con gli haters che ne contestano le nuove assenze dall’appuntamento in daytime pomeridiano di Amici 2024 datato 8 maggio, Holden registra una semifinale piuttosto combattuta. Dal momento che lui conquisterebbe il titolo di finalista solo dopo quattro gironi di sfide disputati contro gli altri semifinalisti Marisol Castellanos, Dustin Taylor, Petit che come lui volano in finale, Sarah Toscano e Mida, che invece finiscono al ballottaggio del rischio di un’eliminazione dopo il traguardo di Holden.

Tuttavia la semifinale a grande sorpresa potrebbe spiazzare l’occhio pubblico con un finale imprevisto. In particolare nell’ipotesi che vedrebbe Sarah e Mida finire appaiati in un ex aequo delle votazioni dei giudici adibiti al serale. E in tal caso potrebbe non esservi un eliminato, per una finale tra sei finalisti, quindi non a cinque, come accadeva all’epoca di Amici 21, edizione con LDA grande protagonista.

La finale di Amici 2024 potrebbe nascondere…

Holden, quindi, si conferma finalista mentre tra gli utenti nel web c’é chi lo contesta non ritenendolo meritevole della finale così come della partecipazione al serale viste le ultime ennesime assenze segnate in occasione del daytime datato 8 maggio 2024. Tacciandolo peraltro di essere beneficiato della facoltà a lui concessa in un trattamento ad personam dalla produzione di potersi assentare non ottemperando alla regola dell’obbligo di frequenza come da regolamento previsto al talent show.

 

I PIU' LETTI