giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2024, 2^ puntata serale- Giovanni Tesse tra i due eliminati con Nicholas Borgogni? La previsione BOP!

Amici 2024, Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse sono a rischio eliminazione: gli spoiler della 2a puntata serale

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse sono i due preannunciati eliminati alla seconda puntata serale di Amici 2024. Entrambi i giovani, tra i tredici talenti competitor di Amici, sono ballerini, rispettivamente allievi di Emanuel Lo nei CuccaLo e Raimondo Todaro nella squadra avversaria dei Todarelli. I due, prima del via alla fase serale del talent show erano entrambi talenti protetti di Raimondo Todaro, ma la mancata promozione alla fase serale da parte del maestro ai danni del primo ha spinto Nicholas ad accettare la proposta di Lo a prendere parte alla squadra dei Cuccalo per un posto al serale di Amici 2024.

Da Amici per la pelle a nemici giurati, gli ex compagni di squadra si preannunciano tra i protagonisti della seconda puntata del serale di Amici 2024. Secondo le annesse anticipazioni di Amici news e Superguida TV circa l’atteso appuntamento previsto in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 30 marzo 2024, Nicholas Borgogni finirebbe a rischio eliminazione al ballottaggio nella prima parte della puntata, per poi rivelarsi il primo eliminato nel segno della sconfitta alla sfida a squadre dei Cuccalo al termine della prima manche.

Giovanni é fuori da Amici 2024, come Nicholas?

La seconda e terza manche alla seconda puntata serale di Amici 2024 invece segnerebbero la disfatta delle squadre Zerbi-Cele e Todarelli, con i rispettivi nominati al ballottaggio finale per la decretazione del secondo eliminato Marisol Castellanos e Giovanni Tesse. Gli ultimi spoiler di Amici non indicano il nome del quarto eliminato al serale di Amici 2024 dopo Nicholas, Ayle e Kumo eliminati della prima puntata. Ma a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24 é tuttavia possibile prevedere che Giovanni Tesse sia l’elemento più a rischio eliminazione rispetto a Marisol Castellanos (ATTENZIONE: Si prega di citare la fonte della previsione nella possibile ripresa, la riproduzione scritta é riservata).

Questo perché la ballerina allieva di Alessandra Celentano é tra i due risultata come la concorrente preferita dall’occhio pubblico spettatore negli studi Elios di Mediaset alla gara speciale del serale. Occasione quella della gara extra serale, in cui gli spettatori presenti in studio hanno espresso un voto da 1 a 10 per ciascuna performance dei 13 concorrenti seralisti, generando un ordine di gradimento che potrebbe finire per influenzare i giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré indicando Marisol come il preferito in un pari merito con Dustin Taylor alle registrazioni della puntata. Nella medesima classifica, che fa da indicatore del gradimento del pubblico anche se limitato alle votazioni dei soli spettatori presenti alla gara oggetto di analisi, Giovanni Tesse figura fuori dalla Top3, al settimo posto, anche se precede Nicholas che é ultimo classificato, e ora preannunciato eliminato certo.

I PIU' LETTI