Amici 20, parla un ex professionista: “La maestra Celentano ha ragione, Martina è scarsa in tutto”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-30

Durante l’ultima puntata del serale di Amici20 le maestre, Celentano e Cuccarini, si sono rese protagoniste di uno scontro poiché quest’ultima continua a difendere le ballerine Rosa e Martina. Alessandra Celentano, convintissima della sua idea, continua a lanciare ogni settimana dei guanti di sfida perché pensa che le sue ballerine non meritano di stare al serale. A commentare la …

article-post

Durante l’ultima puntata del serale di Amici20 le maestre, Celentano e Cuccarini, si sono rese protagoniste di uno scontro poiché quest’ultima continua a difendere le ballerine Rosa e Martina. Alessandra Celentano, convintissima della sua idea, continua a lanciare ogni settimana dei guanti di sfida perché pensa che le sue ballerine non meritano di stare al serale.

A commentare la puntata ci ha pensato anche l’ex ballerino professionista Fabrizio Prolli, che senza peli sulla lingua ha detto:

“La maestra Celentano ha ragione nel giudizio della ballerina. Nemmeno a me piace, e credo che sia scarsa in tutto. Non nel canto, potrebbe davvero fare musical. Purtroppo però fa sempre le stesse combinazioni coreografiche. Cambiano le musiche, ma lei è sempre uguale, credo abbia bisogno di decidere una strada e seguirla bene. Fa tante cose, ma in maniera mediocre”.

Poi ha concluso parlando di Rosa, anche lei nel mirino della Celentano:

“Sotto le mani di altri coreografi, Rosa risulterebbe migliore. Sono sicuro che sotto le mani di Veronica, Rosa acquisterebbe 100 punti. Senza ombra di dubbio. Rosa è bella ed ha un bel fisico. Purtroppo le coreografie che sta facendo non mettono in risalto nulla di tutto ciò”.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, L’ex fidanzato di Rosa commenta la sua relazione con Deddy

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche