Amici 20: Maria De Filippi arrabbiata con i ballerini: “Tornate a casa” ecco cosa è successo

Amici 20: Maria De Filippi arrabbiata con i ballerini: “Tornate a casa” ecco cosa è successo

28 Aprile 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano i fraintendimenti presunti o palesi all’interno del talent Mediaset, protagonisti dell’ultimo episodio, che ha mandato su tutte le furie la conduttrice l’arrivo ritardo sull’orario di convocazione da parte di tre ballerini del programma : Giulia, Alessandro e Serena.

All’orario prestabilito soltanto Samuele si è presentato in studio per esibirsi, provocando il disappunto di Maria De Filippi che non  riuscendo a frenare la propria delusione, si è lasciata andare ad uno sfogo.

I ballerini non faranno l’esibizione perchè non hanno avuto rispetto dei tempi della produzione. La vostra gara è annullata, tornate a casa”

Nello spazio pomeridiano del programma, era prevista una gara tra cantanti e ballerini, un’ esibizione abbastanza sentita dai giovani protagonisti dello show di Canale 5, giunto ormai nel vivo della competizione, tra i ballerini Samuele si è fatto trovare in studio in orario, mentre gli altri convocati in notevole ritardo. La produzione ha quindi ritenuto opportuno annullare la gara di danza, rispedendo a casa i tre ritardatari. I tre ragazzi, notevolmente dispiaciuti per quanto accaduto, hanno accettato la sanzione, comunicata loro direttamente dalla conduttrice.

Stando ai racconti, Giulia, Alessandro e Serena, si sarebbero preparati per la prova con molta calma, non avendo capito perfettamente le indicazioni date loro dalla produzione del programma circa l’orario di presenza in studio.

Resasi conto dell’assenza dei tre ballerini, la conduttrice ha incaricato Samuele di andare a chiamare i compagni

Mi dispiace per i tuoi compagni – ha aggiunto la De Filippi – però è importante che capiscano che devono avere rispetto per gli orari. Adesso mi fa tenerezza vederli affranti sulle gradinate…”

Giulia Stabile,  tra i volti più amati dal pubblico in questa edizione, ha cercato di giustificare il suo ritardo e quello dei suoi compagni ” Non ce la stavamo prendendo con comodo, abbiamo capito male. Non mi importa che la gara sia stata annullata, mi dà fastidio il motivo, perchè sembra che ce ne freghiamo”

La conduttrice infine ha concluso “Vorrei che non arrivassero laddove non avessero capito. E’ importante che venga trasferito loro questo concetto: non c’è nessuna persona al mondo che non vada rispettata. Se  i ragazzi prendono un impegno e gli viene comunicato che c’è uno studio che li aspetta, anche se non hanno il fondotinta perfettamente a posto, o una maglietta messa male, non si fanno aspettare. Non c’è bisogno di alcuna scusa, mi basta solo che capiscano”

Il talent di Canale5, giunto ormai al prestigioso traguardo della ventesima edizione, sta entrando nel vivo e anche grandi beniamini del pubblico cominciano ad essere a rischio eliminazione. Appuntamento sabato per il serale e ogni pomeriggio per il day time.

 

Leggi anche:

Amici, la ballerina Elena D’Amario torna single. Ecco le sue parole